Ponteggi sospesi

Allestimento di ponteggi sospesi di ogni tipo

Ponteggi Sospesi a Rivoli Torino

Sono varie le situazioni in cui è necessario allestire ponteggi sospesi. Si pensi ad esempio a tutti quei cantieri in cui si deve costruire o ristrutturare un ponte o un'altra struttura posta ad una certa altezza. 


I ponteggi sospesi si utilizzano anche nel caso in cui si debbano effettuare lavori di ristrutturazione o di restauro in tempi rapidi, che non consentono il posizionamento di un ponteggio che copra l'intera facciata di un edificio. In queste situazioni si posizionano ponteggi sospesi, che coprono solo la parte da ristrutturare o restaurare. 


L'azienda Abouel ponteggidi Abouel Azm Magdy garantisce la progettazione e l'allestimento di ponteggi sospesi di ogni tipo, anche in situazioni di altezze elevate. Il team dell'azienda, che ha sede a Torino, è stato appositamente formato per il lavoro ad altezze elevate ed è in possesso di tutti gli strumenti e del materiale necessario a garantire la massima sicurezza in ogni situazione lavorativa. 


Per poter allestire un ponteggio sospeso è infatti necessario avere a disposizione dispositivi anticaduta, che evitano qualsiasi pericolo durante le varie operazioni di lavoro in tali situazioni.

Info e contatti

Compila il form

Torna su